Future Caltanissetta 2008

Tennis Club Caltanissetta “Villa Amedeo”
Torneo Internazionale di Tennis
Città di Caltanissetta – “FUTURE” Xa edizione – 08/16 Marzo 2008

Torneo di Tennis Future Caltanissetta 2008

Torneo Internazionale di Tennis “Future Caltanissetta 2008” presso il Tennis Club “Villa Amedeo”

Il notiziario del Tennis Club – Articoli ed interviste

LA RUBRICA DEL TENNIS CLUB a cura di Fabio Garofalo.

Tocca a me chiudere il Notiziario del torneo e anche io ringrazio tutti e soprattutto Michele Trobia, Giorgio Giordano, e Pietro Ginevra che mi hanno permesso di curare questa rubrica.

Chiudo con il seguente commento:
Indipendentemente da chi vincerà il torneo tra Naso o Burzi il decennale del torneo, avendolo potuto seguire con continuità, ha fornito notevoli motivi d’interesse dal livello delle partite viste che è stato molto alto a notizie di cronaca.

Abbiamo avuto la fortuna di vedere l’ultima partita di Davide Sanguinetti, che ha fatto si che, con il suo ritiro ufficiale, il torneo di Caltanissetta sia stato citato nelle Ansa di tutto il mondo.

La federazione Italiana ha fatto arrivare molte giovani promesse che sicuramente vedremo farsi strada in futuro.

Il francese Eysseric enfant-prodige ha dimostrato che tutto il bene di cui si dice, può essere confermato se continuerà nel percorso di maturazione.

Poi Gianluca Naso che, da questo torneo, riparte con più forza per poter scalare le posizioni della classifica mondiale e arrivare a ridosso dei 100.

Abbiamo scoperto Enrico Burzi, ventisettenne che fa sembrare tutto facile con il suo tennis sempre razionale e limpido.

Tutti questi validi motivi confermano la bontà del nostro Future e la speranza che possa migliorare ancora, anno dopo anno, visto che conta un notevole numero di aficionados che attendono già la prossima edizione.

Buon tennis a tutti e al prossimo anno.

Elenco allegati