Si è concluso il Torneo amatoriale dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caltanissetta.
16 partecipanti, iscritti all’ordine, provenienti da tutta la provincia hanno deciso, per una volta, di allontanarsi da cantieri e computer per dedicarsi ad una attività esclusivamente goliardica, ricreativa e salutare.
Il torneo, svolto con la formula del doppio giallo ha premiato, come vincitori, gli ingegneri Rosario Cigna e Gianluca Sardo, che hanno battuto in un match molto avvincente, la coppia costituita da Ivan Rando e Alberto Nicosia. Fabio Corvo e Alberto Ragolia vincono, invece, il tabellone di consolazione.
“Ho trascorso una giornata davvero gradevole. Al di là dell’evento sportivo in sé, è stato davvero piacevole stare in compagnia di tanti amici e colleghi al TCC dove, complice una splendida giornata di sole, abbiamo giocato, pranzato, chiacchierato e ricordato tanti momenti piacevoli insieme” è il commento dell’ingegnere Giuseppe Schillaci, uno dei tanti partecipanti alla giornata.
“Complimenti al Direttore di Circolo, Claudio Miccichè, che è riuscito, ancora una volta a creare un’atmosfera davvero unica e di grande coesione tra tutti gli intervenuti. Spero che ci siano tante altre giornate come queste” commenta Fabio Corvo, il Presidente dell’Ordine degli Ingegneri.
Presente all’avvenimento anche il Sindaco di Caltanissetta, dott. Roberto Gambino, che ha voluto complimentarsi personalmente con l’amministrazione e tutti gli ingegneri intervenuti.
E allora, non possiamo fare altre che augurarci il bis l’anno prossimo e tante altre giornate come questa in compagnia, possibilmente, di qualche altro ordine professionale.