Il TCC Caltanissetta Sauvage batte, fuori casa, il SunShine Marsala con il punteggio di 5 a 1, confermando quindi l’ottimo esordio della prima squadra in serie C.

Questi i risultati degli incontri:

• Andres Fernandez Canovas vince su Enrico Trimarchi con il punteggio di 6/1 6/2
  • Francesco Cardinale batte Giorgio Parisi 6/4 6/3
  • Davide Ragonese si impone su Daniel Franchino per 6/1 6/1
  • Marco Colore vince in 3 set contro Andrea Adamo con il punteggio di 5/7 6/2 6/4

Nei doppi Ragonese e Cardinale battono Trimarchi e Parisi 6/3 6/2 mentre Andres Fernandez Canovas e Angelo Lo Destro si ritirano nel super Tie Break decisivo, quando si era sul punteggio di 6/3 0/6 6/1 a loro favore, contro Giuseppe Galfano e Daniel Franchino.

Dopo due giornate, siamo quindi in testa alla classifica del girone a punteggio pieno.

Un plauso particolare va fatto anche ai due team manager della squadra, Angelo Traina e Roberto Gelsomino, presenti anch’essi nella lunga ed insidiosa trasferta in terra marsalese.

Prossimo impegno, in casa, domenica 5 Marzo dalle ore 10:00 conto il Country Palermo, per conservare il primato in classifica e continuare ad inseguire il sogno chiamato promozione.

Siete tutti invitati ad affollare le tribune e sostenere a gran voce la nostra squadra di punta del circolo.

Vi aspettiamo