Splendida affermazione della squadra di Serie C Sauvage che si impone con un rotondo 4/2 sugli avversari diretti di girone del Kalaja, la temibilissima squadra di Palermo.

Vinti tutti i 4 singolari!

Andres Fernandes Canovas vince contro Ignazio D’Amico con il punteggio di 6/1 6/0. Francesco Cardinale vince per 6/4 6/0 contro il favoritissimo Michele D’amico, classifica 2.4. Una prestazione sopra le righe che conferma lo splendido momento di forma di Francesco. Marco Colore continua la sua crescita personale, vincendo con il punteggio di 6/3 7/5. Altrettanto bene va a Davide Ragonese che vince serenamente contro il suo avversario.

Appagati dal risultato, i nostri ragazzi si rilassano un po’ troppo e cedono entrambi i doppi, ma poco importa.

Ci qualifichiamo ai Play Off al primo posto e aspettiamo i sorteggi per gli incontri che si terranno il 14 e 21 maggio prossimi.

Continua il sogno serie B!

Complimenti a tutti i ragazzi che hanno dimostrato, ancora una volta, tenacia, concentrazione, voglia di crescita e attaccamento alla squadra.

Il merito di questa qualificazione è comunque anche dei due splendidi responsabili di squadra, Angelo Traina e Roberto Gelsomino, che con la loro innegabile abnegazione hanno saputo creare un gruppo coeso, allegro, determinato e vincente.

Bravi tutti, davvero!