Marco Vancheri Matteo Ancona

Marco Vancheri (a sinistra) e Matteo Ancona

Grande prova del nostro Marco Vancheri che si aggiudica il torneo Under 16, valvole come prima prova del circuito regionale, al Tennis Club Sommatino. Marco batte in semifinale Bruno Di Benedetto, con il punteggio di 6/1 6/0 e quindi in finale incontra Matteo Ancona, che batte con il punteggio di 6/3 6/4.

È stato un match davvero entusiasmante, che ha visto i giocatori impegnati in lunghi scambi che hanno divertito il numeroso pubblico accorso, nonostante le avverse condizioni atmosferiche.

Un torneo giocato sempre con assoluta tranquillità che testimonia, ancora una volta, gli splendidi risultati raggiunti da Marco e dalla nostra scuola Tennis.

Complimenti a Marco e a tutti i protagonisti della scuola tennis del TCC, che ogni giorno si prodigano per portare i nostri ragazzi a raggiungere risultati sempre più ambiziosi.