Ancora una splendida iniziativa targata TCC, che mette il sigillo sulla manifestazione goliardica per eccellenza dei tennisti nisseni.

Eh sì, perchè quest’anno la manifestazione non ha coinvolto soltanto i tennisti del nostro Club, ma ha appassionato anche gli atleti di altre due strutture sportive nissene: La Isla Indoor Padel Club e il P. And Padel More, che hanno aderito immediatamente e con entusiasmo all’invito.

E se, nell’immaginario collettivo, trascorrere una notte in bianco non è mai foriero di buoni presagi nel nostro caso è invece sinonimo di divertimento, socializzazione e sana attività sportiva.

La Notte Bianca del TCC è stata una notte in bianco di grande successo, durante la quale quasi un centinaio di amici della racchetta, tutti Total White, si sono sfidati in una competizione a squadre con un unico obiettivo: dare il benvenuto, da vincitori, ai primi raggi di sole del mattino.

E questo onore è toccato proprio alle nuove leve del nostro circolo. La squadra dei Next Gen, composta dai giovanissimi Alessia e Martina Bertuccio, Marco Vancheri, Diego Parla, Michele Lunetta, Christian Argentati, Simone Mannelli e Nicola Furnò, che hanno avuto la meglio sui più titolati e veterani dirigenti del TCC, capitanati dal Presidente Gianluca Nicosia.

Vorrei ringraziare Ivan Chiarenza (P. And Padel More) e Valentina Agliata (Isla Indoor Padel Club) per aver accettato, senza indugio, il mio invito a questo evento. Sono convinto che la sinergia tra le diverse strutture sportive della città sia di fondamentale importanza per la crescita e lo sviluppo delle attività ludiche, ricreative e sportive dei nisseni.” È il commento di Claudio Miccichè. “Sono sicuro che il prossimo anno se ne aggiungeranno altre

Partecipare a questa manifestazione è stato davvero gratificante” è il commento del Presidente “ un evento che si ripete ormai da alcuni anni, ideato e fortemente voluto da Claudio Miccichè, il nostro Direttore Sportivo che una ne pensa e cento ne fa. Con la sua passione e determinazione riesce infatti a coinvolgere tanti cultori del tennis e sportivi in generale. Un’iniziativa lodevole, quest’anno, quella di aver coinvolto altre 2 strutture. Complimenti davvero al nostro vulcanico, anzi stromboliano, Direttore Sportivo!!!

Oltre i tanti sportivi intervenuti, vorrei anche ringraziare lo sponsor dell’evento, il Birrificio Semedorato che ha contribuito allo sviluppo della serata. Ci siamo divertiti davvero tanto, quindi non ho alcun dubbio che l’anno prossimo saremo nuovamente qui, per continuare questa simpatica tradizione.