E’ fissata per mercoledì 17 aprile alle ore 18:00, presso i locali del Tennis Club Caltanissetta, la conferenza stampa di presentazione della squadra del TCC che parteciperà all’imminente campionato di serie B2 di tennis maschile. Tutto pronto quindi per il circolo nisseno che per la prima volta in assoluto si appresta ad affrontare un campionato professionistico di tennis.

La conferenza stampa sarà anche un occasione per ringraziare pubblicamente il main sponsor Sauvage ristorante della famiglia Palmieri, organizzatore dell’evento, che ha permesso lo scorso anno di vincere il campionato di serie C e permetterà quest’anno di affrontare il campionato di serie B.

Durante la conferenza stampa sarà presentata anche la squadra capitanata da Davide Ragonese affiancato da Francesco Cardinale, Mirko Cutuli, Marco Colore, Angelo Lo Destro e Marco Vancheri. I giocatori stranieri saranno presentati anche se la loro presenza non sarà garantita.

Presente anche tutta la dirigenza del circolo e non mancherà l’intervento delle Autorità.

Oltre al main sponsor Sauvage ristorante si ringrazia per il loro contributo anche:

• Lgs solution
  • Master media
  • Centro Medico Sedita
  • Poliambulatorio Orice
  • Fisioperformance
  • Ecoservizi srl.

Subito dopo la conclusione della conferenza stampa e’ previsto un ricco apericena gentilmente offerto dall’organizzatore dell’evento nonché main sponsor Sauvage della famiglia Palmieri