Under 14 maschile

Eccellente prestazione dei giovani Paolo ArgentatiMatteo Granata e Vincenzo Bertolone, che accedono alla fase regionale nel campionato Under 14 maschile. Paolo e Matteo vincono lo spareggio contro i pari età di Enna, aggiudicandosi entrambi i singolari ed il doppio. Matteo vince 6/2 6/3, Paolo 6/1 6/4, mentre il doppio si conclude con il punteggio di 6/4 6/4. Un 3/0 netto che ci inorgoglisce parecchio, perché proietta i nostri giovani talenti alla fase regionale a squadre. È uno splendido risultato e il merito non può che essere, oltre che dei bravissimi ragazzi, anche di tutto il team della scuola del TCC. Adesso si aspetta il sorteggio per continuare a sognare. Forza ragazzi!

D1 Maschile

I nostri gioielli  Marco Vancheri ed Emanuela Latona, capitanati dal sempre verde Angelo Traina si impongono all’esordio contro i forti Giocatori del Tennis Friends Caltagirone con il punteggio di  3/1. Splendidi e combattutissimi incontri che hanno visto imporre Marco Vancheri in 3 set sull’esperto Francesco Guagliardo (ex 2.7), vincendo al terzo set con il punteggio di 4/6 6/2 6/2. Altrettanto combattuta la partita di Emanuele Latona che vince anch’egli in 3 avvincenti set, contro il bravissimo Davide Scaneo. 7/5 5/7 6/4 il risultato finale. Nel terzo Singolare Angelo Traina chiude facilmente l’incontro con un perentorio 6/0 6/0. Il doppio lo vincono gli avversari che si impongono sui nostri Vancheri e Latona con il punteggio di 6/4 6/4. Risultati davvero eccellenti che testimoniano la forza dei nostri ragazzi. Prossimo impegno Domenica 14 Maggio a Catania, contro il fortissimo Montekatira A.

Over 45 lim. 4.3

La squadra capitanata da Fabio Garofalo, con Marco Nicosia, Marco Pirrello, Claudio Miccichè e Gerlando Gramaglia ha vinto le prime 2 partite contro Piazza Armerina in trasferta, ed in casa contro il TC Nicosia. Sabato 29 Aprile ultima partita in trasferta contro i forti avversari Dell’Eni Gruop di Gela, scontro decisivo per la qualifica alla fase Regionale. Complimenti a questi intramontabili ragazzi, sempre pronti a scendere in campo per fornire il loro contributo: Bravissimi!

Over 50 maschile

I nostri veterani Gaetano Blanda e Alfonso Furia, capitanati dall’inossidabile Rosario Carrara, ricordano a tutti quanti che, nonostante l’età avanzata, sono sempre vigili e pronti a dire la loro. Con un netto 3/0 si impongono sui pari età del TC Sciacca. Gaetano vince facilmente per 6/2 6/0, Alfonso sale in cattedra e lascia un solo game all’avversario, vincendo per 6/0 6/1 mentre, in doppio si impongono per 6/3 6/3. Che dire? Passano gli anni ma la classe rimane immutata. Bravissimi, adesso però dovranno dimostrare le loro doti anche contro i fortissimi avversari del Country Club di Palermo. Forza ragazzi!!!