Tutto pronto per Mercoledì 3 Maggio al Tennis Club Caltanissetta dove dalle ore 16,00 in poi si disputeranno tutte le finali, maschili e femminili dei tornei Under 16 e dei Campionati Siciliani Under 18.
A causa del maltempo non è stato possibile, infatti, disputare le finali di entrambi i tornei nel giorno prefissato di domenica.
Nel singolare Maschile Under 16, finale tutta targata Tennis Club Caltanissetta: Marco Vancheri sfiderà il compagno di squadra e di allenamento Angelo Lo Destro.
Quest’ultima sarà una finale tutta da seguire, che si preannuncia spettacolare e dall’esito incerto.
La finale dei campionati siciliani Under 18 femminile vedrà opposte la testa di serie numero 1 Sara Lupo contro Maria Vittoria Caligiore. Mentre nel singolare maschile il pupillo di casa Marco Colore sfiderà Alberto Napoli, per la conquista del titolo.
Non passa inosservato che il Tennis Club Caltanissetta, il circolo ospitante i campionati Siciliani Under 16 e 18, sia riuscito a piazzare ben 3 atleti nelle fasi finali, merito certamente dell’ottimo lavoro che mette in atto quotidianamente lo staff della Scuola Tennis .
Spazio allora alle sfide che si preannunziano scoppiettanti. A conclusione degli incontri le premiazioni alla presenza del Presidente Regionale della FITP, Giorgio Giordano.