È iniziata nel migliore dei modi l’avventura delle squadre del Tennis Club Villa Amedeo nei campionati a squadre degli Over 45 e della D3 Maschile, con due vittorie entusiasmanti che fanno ben sperare per il prosieguo della stagione.

Sabato: Trionfo degli Over 45 contro il TC Belpasso (CT)

Nel pomeriggio di sabato, la squadra degli Over 45, guidata dall’inossidabile capitano Mimmo Lo Monaco, ha esordito con una vittoria per 2-1 contro il TC Belpasso.

Mandalà, sempre più eroe, ha combattuto con grinta e determinazione, strappando una vittoria epica al terzo set, dimostrando che l’età è solo un numero quando si ha il cuore di un vero guerriero. Blanda, il nostro evergreen, ha consolidato il vantaggio con una solida prestazione, vincendo il suo match 6/3 7/6 e regalando così la vittoria al team.

Il doppio, ormai ininfluente ai fini del risultato, è andato agli avversari, che hanno avuto la meglio su Mimmo Lo Monaco e Danilo Greco. Ma nulla può offuscare l’eroica impresa dei nostri ragazzi, che hanno dimostrato ancora una volta di avere la stoffa dei campioni.

Domenica: D3 Maschile travolgente contro il Golden

Domenica è stata la volta della D3 Maschile, che ha letteralmente travolto gli avversari del Golden con un netto 4-0.

Turi Scuto ha aperto le danze con una vittoria sicura, seguito da Mandalà, ormai leggenda del club, che ha conquistato un altro punto fondamentale. Ma è stato il mitico Granata a sorprendere tutti, regalando un inaspettato 3-0 che ha mandato in delirio i tifosi.

Il doppio, anche in questo caso ininfluente per il risultato finale, è stato vinto con stile da Cordaro e Scuto, che hanno messo il sigillo su una giornata da incorniciare.

Complimenti ai nostri atleti per aver iniziato la stagione con il piede giusto. Continuate così, ragazzi, e fateci sognare!