Il consueto clima di giovialità e familiarità ha segnato il tradizionale scambio degli auguri che si è svolto presso il Tennis Club Caltanissetta Villa Amedeo, all’interno del ristorante del circolo, il “TieBreak”.

861

L’antica tradizione dello scambio degli auguri che era andata perduta ma che nel corso degli ultimi anni è stata recuperata dal presidente, Michele Trobia, è stata vissuta con gioia da molti dei soci del circolo e dei loro familiari. Inappuntabile l’organizzazione della serata, arricchita dai gustosi ed appetitosi piatti preparati dallo chef Angelo Rizzo. Alla serata, in qualità di ospiti del presidente hanno partecipato il procuratore della Repubblica di Agrigento, Renato Di Natale, l’Assessore allo sport, Marina Castiglione e l’Assessore alle attività produttive, Massimo Bellomo. Al termine, il consueto scambio d’auguri e l’appuntamento sui campi in terra rossa del Tennis club nisseno.

(Ndr, le foto della serata possono essere visualizzate nella pagine facebook “Tennis Club Caltanissetta Villa Amedeo”, nella sezione foto, sottosezione album)

Altre fotografie