Il Tennis Club partecipa al 2° Raduno Fan Siciliani dei Pink Floyd che si terrà il prossimo 29 Maggio presso il Casale di Emma, un’oasi al centro della Sicilia, facilmente raggiungibile dall’autostrada PA-CT.

secondo-raduno-pink-floyd

In un ottica di promozione delle attività sportive, culturali, ricreative e ludiche, che possano elevare tanto il corpo quanto la mente, il Tennis Club Villa Amedeo di Caltanissetta è vicino allo staff organizzativo dell’evento e ti invita a prenderne parte.

Giorno 29 Maggio 2016 presso Il Casale di Emma, un’oasi al centro della Sicilia, si terrà il Secondo Raduno Fan Siciliani dei Pink Floyd: un’intera giornata all’aria aperta, in campagna, ascoltando musica dal vivo e assaggiando prodotti tipici della nostra terra come la salsiccia di Grammichele, la ricotta di Resuttano, l’olio extravergine di oliva biologico siciliano, i formaggi locali, etc…

Sarà possibile partecipare gratuitamente ad un seminario tenuto da Nino Gatti, uno dei maggiori esperti italiani della famosa rock band inglese, per scoprire la storia dei Pink Floyd e a due concerti di due tribute-band che suoneranno dal vivo i più conosciuti e amati pezzi del gruppo, per oltre 6 ore di musica dal vivo.

Una giornata in allegria, con tanto sole, cibo, ottima musica, cultura e voglia di arrivare a sera, insieme, divertendosi.

Scopri di più sulla pagina dell’evento.