Incrociamo le racchette in segno di reciproca stima, nel ricordo sempre vivo del nostro amico Gabriele Giunta!

Al via il Torneo Sociale 2019, che quest’anno si svolgerà nei mesi estivi, dal 10 luglio al 31 agosto.

Anche quest’anno la manifestazione è dedicata alla memoria di Gabriele Giunta, un socio, un amico ed una persona davvero speciale che rappresentava lo spirito stesso del Club. Un’amico di tutti, sempre pronto a scendere in campo per confrontarsi con gioia e allegria con chiunque lo desiderasse.

Visti i numerosi impegni che vedranno attiva la nostra struttura nei mesi autunnali, la dirigenza ha ritenuto opportuno anticipare lo svolgimento del torneo e consentire così, a tutti i soci, di impegnarsi nel più classico dei tornei del nostro circolo per tutto il periodo estivo, avendo pertanto la possibilità di giocare anche fino a tarda sera, quando è ancora più piacevole intrattenersi al nostro Club.

Ma le novità del torneo non finiscono qui.

Proprio per onorare la memoria di Gabriele e rispettare la sua gentilezza e nobiltà d’animo che tutti i soci sono stati automaticamente iscritti alla competizione.

Sarebbe bello, infatti, partecipare attivamente alla vita sociale e alle gare, con il giusto spirito di fratellanza, amicizia e rispetto reciproco, proprio come avrebbe fatto Gabriele.

Chi non volesse partecipare può telefonare in segreteria entro il 9 luglio c.m. La quota di partecipazione è fissata a 12,00€ a testa per il tabellone singolare maschile e femminile e 6,00€ a testa per i tabelloni di doppio maschile, femminile e misto. Le ore di gioco saranno corrisposte al 50% del loro costo effettivo.

Il torneo sociale è un momento di unione tra i soci del Club ed auspichiamo, proprio per questo motivo, che tutti quanti possano trovare il giusto spirito di coesione, amicizia e convivialità.

E allora, cari soci, non lasciatevi sfuggire l’occasione di vivere ancora più intensamente la vita di Club. Vi aspettiamo numerosi!

Gabriele Giunta