Il sole splende sopra i campi del TCC Villa Amedeo di Caltanissetta dove, lo scorso 19 Dicembre, si è disputato il Torneo di Natale. Un’occasione di incontro e di goliardia tra i tanti soci del Tennis Club, che si sono dati appuntamento per trascorrere una piacevolissima giornata di sport e convivialità.
Pane, salsiccia, panettoni e vino hanno accompagnato dritti, rovesci e smash in campo, dove i giocatori si sono sfidati in un torneo a squadre vinto, per onore delle cronache, dalla squadra composta da Emanuele Latona, Antonio Mangione, Concetta Callerame, Michele Di Tommaso, Giulia Granata e Antonio Carrara, capitanata dal funambolico Marco Pirrello.
È stata una bellissima giornata, divertente, aggregante e spensierata, al termine della quale l’audace Direttore Sportivo, Claudio Miccichè, ha ringraziato tutti i partecipanti rivolgendo gli auguri di un sereno Natale e un fulgido anno nuovo a nome di tutto il consiglio direttivo.
Come sempre tutto ciò è stato possibile soltanto grazie all’abnegazione e professionalità di Angelo, Daniele, Michele e Samantha, gli angeli custodi del nostro TCC. L’appuntamento è per l’anno prossimo.