Il TCC Villa Amedeo si è imposto in casa del TC Castelvetrano nel campionato di Serie C regionale. La nostra squadra, composta da Davide Ragonese, Francesco Cardinale, Salvatore Lacagnina, Angelo Traina e il giovane Marco Colore ha espugnato i campi del club trapanese con una bella vittoria per 4/2.

Ottima partenza della nostra squadra che ha visto le vittorie nei singolari di Ragonese, Cardinale e di uno splendido Colore, che si è imposto con il punteggio di 6/4 6/0 contro il pur bravo avversario. È andata male, invece, per Lacagnina nel singolare, che comunque ha portato a casa la vittoria decisiva del doppio insieme al giovane Marco Colore, alla sua prima esperienza in Serie C.

È stata una splendida giornata di sport, seppur funestata da un forte vento che ha pregiudicato, in alcuni momenti, lo spettacolo. Marco Colore, 14 anni, ha dimostrato una grande maturità in campo che lo ha portato alla vittoria finale. I complimenti vanno pertanto al giovane talento nisseno che ha dato una forte mano d’aiuto ai compagni per superare questo primo ostacolo. Grande merito al Maestro del TCC Villa Amedeo Federico Dottore, che ha seguito in questi anni la crescita tennistica di Marco, portandolo a diventare una promessa per il tennis nisseno.

L’appuntamento adesso è per domenica prossima, in casa contro il TC Piena di Catania.