Ancora un risultato importante per la Nostra Scuola Tennis guidata dal Maestro Nazionale Federico Dottore.
Le ragazze iscritte al campionato di Serie D3 femminile hanno centrato la promozione in Serie D2.
Alessia e Martina Bertuccio, Laura Lo Santo, Federica Vancheri e Giulia Granata conquistano una storica promozione in D2, sul campo del Taormina Tennis Team.
Una grandissima prestazione di Alessia Bertuccio 15 anni, che batte in trasferta per 6/1 6/3 Rita Terhorst, la favorita del Taormina Tennis Team, conquistando il punto decisivo per la promozione in D2!
“Siamo molto soddisfatti”– è il commento, a nome dell’intero staff tecnico, del Direttore del Circolo Claudio Miccichè – “questo passaggio di categoria rappresenta un altro piccolo passo in avanti della nostra scuola tennis.”
“È stata una bella stagione, sia da parte delle singole atlete sia, soprattutto, da parte del gruppo. Il tennis è uno sport individuale, è vero, ma il fattore gruppo è molto importante. C’è un grande affiatamento tra i maestri e tutti i ragazzi della scuola. E questo, credo, faccia davvero la differenza!
Dobbiamo sempre puntare al massimo abbiamo un progetto impegnativo e ambizioso. Puntare in alto è per i coraggiosi e queste giovani ragazze di coraggio ne hanno da vendere.
Complimenti ragazze, avanti così!”