Incredibile, sontuosa vittoria dei nostri tesserati al torneo di Quarta Categoria di Serradifalco.

Il TCC vincente sia nel singolare maschile, che in quello femminile e nel doppio maschile.

Protagonista indiscusso di questa manifestazione il sempreverde Ivano Aquilina che si aggiudica la finale di singolare maschile, battendo con il punteggio di 6/4 6/4 il pur bravo Fabio Arcarese del Golden Tennis Club.

Ivano era approdato alla finale battendo in semifinale, sempre con lo stesso punteggio, l’amico e compagno di doppio Rosario Carrara.

Sento di avere ancora molto da dare a questo sport. Mi dispiace aver eliminato proprio il mio amico e compagno di doppio Rosario. Per fortuna abbiamo avuto poi la possibilità di giocare insieme anche la finale di doppio” è il commento di un raggiante Ivano Aquilina.

Rosario Carrara e Ivano Aquilina

Rosario Carrara (a sinistra) e Ivano Aquilina vincono il tabellone di doppio maschile del torneo di 4a categoria a Serradifalco.

E infatti, Ivano fa il bis vincendo anche il doppio maschile in coppia con Rosario Carrara, battendo la coppia Favata/Agnello con il punteggio di 6/3 7/6.

È stato un match entusiasmante, molto equilibrato, che abbiamo vinto grazie anche al grande affiatamento che c’è ormai fra noi, che giochiamo in coppia da anni” è il commento di un soddisfatto Rosario Carrara.

Ma il successo del TCC non finisce qui. Il sigillo finale, ad una manifestazione da incorniciare, lo pone la nostra bravissima Martina Morreale che batte in finale Concetta Aprile con il punteggio di 6/4 4/6 6/0.

È stato un incontro molto combattuto. Nel secondo set ho temuto di non farcela, per via della bravura della mia avversaria. Per fortuna la grinta e la determinazione che ho imparato a padroneggiare mi hanno permesso di schiacciare il pedale dell’acceleratore nel terzo set e portare a casa il risultato con un punteggio netto.” È il commento di un’entusiasta Martina.

Tutti i vincitori potranno quindi adesso accedere alla successiva tappa regionale al Montekatira di Catania.

Complimenti ragazzi e in bocca al lupo per il prosieguo della manifestazione.

Martina Morreale (a sinistra) si aggiudica il torneo singolare femminile di quarta categoria a Serradifalco.