Ancora una vittoria per la squadra maschile di serie C che, sulla terra rossa “amica” del prestigioso circolo nisseno domenica 22 aprile, si è imposta per 6 a 0 sul CT Comiso. Bottino pieno che rafforza il primato della compagine del centro Sicilia nel girone provinciale 2 .

Successo abbastanza agevole; partono forte ci padroni di casa con L. Potenza regola 6-0 6-3 A. Di Giacomo. Poi nel secondo match sul 3 a 3 tra D. Potenza e Di Giacomo, quest’ultimo è costretto al forfait per un problema muscolare. Davide Ragonese è brillante nel superare S. Di Pasquale per 6-0 6-1. Nel quarto singolare, il nisseno S. Lacagnina avanti 2 a 0 e l’avversario, F. Callea, k.o. per un infortunio. Nel doppio nisseni che intascano altri due punti: uno sul campo, l’altro a causa di un nuovo guaio muscolare che colpisce un comisano. Domenica 29 aprile, ultima giornata del girone: TC Caltanissetta impegnato a San Gregorio di Catania contro il Pinea Tennis.