PubblicoClub House del Tc Caltanissetta gremita di soci per la presentazione della squadra maschile che partecipa al campionato di serie C regionale per la terza volta, dopo il biennio di promozioni ottenute dall’ex manager Peppe Cobisi. L’onere della presentazione del team è toccato a Claudio Miccichè, responsabile dell’attività agonistica della Top Spin, a causa della contemporanea assenza del presidente del TC Michele Trobia e del responsabile Manager Area Tecnica Ettore Campocci Scalisi.

Miccichè ha sottolineato: “Allestire la squadra non è stato facile e devo Claudio Miccichèringraziare gli amici che mi hanno dato una mano e gli sponsor che hanno sostenuto questa iniziativa; gli atleti sono pagati e dunque non mancano le spese. Non ci poniamo obiettivi ma, siamo certi che disputeremo un grande campionato. Questo è il primo passo di un cammino più ampio”.

SanguinettiAssente l’uomo immagine della squadra, Davide Sanguinetti impegnato in Cina per la sua attività di allenatore. Il 45enne viareggino, (best ranking nell’ottobre 2005, 42 al mondo), ha inviato un videomessaggio nel quale si è detto felice di far parte di questo progetto, dispiaciuto di non essere a Caltanissetta per la presentazione ma di non vedere l’ora di scendere in campo.

Infine l’applauso del pubblico ha sottolineato la presentazione degli atleti: Potenza Luca (2.4 u18), Rodriguez Sanchez Oscar Uriel (2.4 nor), Ragonese Davide (2.6 u30), Lacagnina Salvatore (3.1 u30), Fava Gianmarco (3.1 u30), Potenza Davide (3.4 u30) e Lipani Alessio (3.5 u18).

Al termine della presentazione è stato offerto un aperitivo a tutti i soci ed appassionati presenti.