Sabato scorso abbiamo vissuto una splendida giornata di sport e allegria al TCC Villa Amedeo di Caltanissetta. L’Open Day della scuola tennis è stata l’occasione per presentare al pubblico la squadra dei maestri che, come l’anno precedente, è guidata dal maestro federale Federico Dottore, coadiuvato dall’istruttore Nino Burgarello e dal preparatore atletico Simone Ognibene.

Il Club è stato letteralmente invaso da una moltitudine di ragazzi di tutte le età e dai loro genitori, che hanno assistito a lezioni di prova per i nuovi ragazzi interessati a questo sport e una dimostrazione di quanto hanno saputo imparare i ragazzi della nostra scuola tennis negli anni precedenti.

Il Presidente Gianluca Nicosia ha dato il benvenuto a tutti i convenuti mentre il Direttore Sportivo Claudio Miccichè ha preparato i gruppi di lavoro per questo nuovo anno di sport, che si preannuncia davvero entusiasmante.

Vedere il circolo così pieno di vita e con tanti ragazzi, come quando ero bambino io mi riempie di gioia e di tanta soddisfazione” ha commentato il Presidente Nicosia. E, in effetti, con l’avvicendamento della squadra dirigente il circolo sta vivendo una nuova primavera che, ne siamo certi, porterà grande lustro sportivo a tutta la cittadinanza nissena.

Guarda la galleria fotografica della giornata.