È stata una settimana ricca di appuntamenti tennistici che, tra alti e bassi, hanno consentito agli appassionati nisseni di tennis di trascorrere piacevoli momenti di coinvolgimento sportivo.
Gli Under 12, giocati in casa contro gli amici del Golden Tennis Club si sono conclusi con una nostra vittoria per 2-1 e un grande Marco Vancheri, trascinatore della squadra.
Ottimi risultati anche negli Under 14, contro il TC Sommatino, dove Marco Colore e Manuel Potenza vincono i rispettivi singolari. Il doppio, giocato dai fratelli Potenza, ci consente di ottenere un rotondo 3-0.
Schiacciante supremazia della nostra fantastica Serie C che ha vinto contro il Circolo Planet di Canicattì per 6-0. Entusiasmanti le performance di tutti i nostri atleti: Marco Di Prima si impone 6/1 6/1 sul pur bravo Alessandro Salerno; Luca Potenza batte Matteo Romano e Davide Ragonese ha la meglio su Francesco Pedani. Anche Salvatore Lacagnina, seppur soffrendo un poco, batte il giovanissimo e promettente talento Francesco Pallavanti. I doppi, giocati da Lacagnina/Potenza e Di Prima/Ragonese ci consentono di portare a casa il bottino intero.
Non vanno altrettanto bene gli Over 55 e Over 40. Entrambe le squadre escono sconfitte dai rispettivi incontri.
Blanda, Furia e Ribaudo perdono 3-0 contro il CT Mediterraneo di Catania, negli Over 55.
Miccichè, Aquilina, Traina e Nicosia escono sconfitti, sempre per 3-0 contro gli Over 40 della Favorita di Palermo.
Giordano, Cipolla, Marchì, Palermo e Fisco vincono 3-0 negli Over 60, battendo i pari età del TC2 di Catania. Adesso la squadra si trova a punteggio pieno in classifica con 6 punti nelle prime 2 giornate.