Risultati altalenanti per i nostri ragazzi che militano nelle serie D1 e D3.

Nulla da fare per la nostra D1. Nella finale del tabellone regionale non riusciamo ad avere la meglio contro il fortissimo TC Taormina. Ci fermiamo ad un passo dalla promozione in serie C, che sarebbe stato un successo senza eguali. 

I nostri giocatori hanno fatto un campionato strepitoso, giocando ad altissimi livelli e vincendo contro avversari sulla carta molto più quotati. Un grande applauso a Rosario Carrara, Marco Bosco, Angelo Traina, Ivano Aquilina, Gaetano Blanda, Giorgio Giordano e Paolo Portogallo. 

Bravissimi siete l’orgoglio del TCC Villa Amedeo

Buona anche la “seconda” per la nostra D3. I nostri “terribili” campioncini, Marco Colore e Marco Vancheri coadiuvati dall’evergreenn Mimmo Lo Monaco, capitanati da un grande Angelo Traina, battono per 4/0 gli amici del Club Nautico Gela. 

Grande prova nei singolari, dove ci imponiamo in 2 set in tutti e tre i match. Adesso siamo a punteggio pieno (6 punti) dopo 2 giornate. Prossimo impegno domenica 16 Giugno in trasferta a Serradifalco.  La strada è ancora lunga ma, come sappiamo, chi ben comincia è a metà dell’opera. Forza ragazzi avanti così.

La squadra D3 che ha affrontato il Club Nautico Gela. Da sinistra in tenuta bianco/verde Mimmo Lo Monaco, Marco Vancheri e Marco Colore.

La squadra D3 che ha affrontato il Club Nautico Gela. Da sinistra in tenuta bianco/verde Mimmo Lo Monaco, Marco Vancheri e Marco Colore.