Si è conclusa nel migliore dei modi la settimana agonistica del TCC Villa Amedeo.

La squadra di Serie C vince in  casa l’incontro decisivo per decretare il primato nel girone contro il fortissimo Match Ball Siracusa. 6/0 il risultato finale, ci imponiamo sui 4 singolari e i 2 doppi. Adesso avanti con la seconda fase della competizione, il 19 e il 26 Maggio, doppio confronto contro il circolo del tennis e della vela di MESSINA.

Buoni risultati anche per la squadra D1 che ottiene un buon pareggio, impegnata nei campi del Golden Tennis Club di Caltanissetta. Grande prova del sempre verde Ivano Aquilina, che conquista il punto nel singolare contro il forte Burgarello, vince anche Marco Bosco contro Giancarlo Furnó,  mentre perde Angelo Traina contro il fortissimo Luca Falsaperna. Prossimo impegno domenica 13 Maggio in casa contro il TC Muri Antichi di Catania;

Non va altrettanto bene, invece per la squadra impegnata negli Over 60. Giorgio Giordano, Giovanni Cipolla e Claudio Fisco  non riescono ad avere la meglio sui forti pari età del TC Palermo. Ad ogni modo un grosso applauso per i nostri veterani che hanno giocato un girone eliminatorio ad alti livelli. Bravi avanti così.

Non va bene neanche alla squadra Over 45 limitata 4.3. Nino Argentati, Mimmo Lo Monaco e Piero Ribaudo perdono 2/1 in trasferta a Gela, conquistando soltanto la partita di doppio e perdendo entrambi i singolari. Peccato.