La squadra maschile di serie C del TC Caltanissetta ha superato, nel doppio confronto, il Trapani e staccato il pass per le Final Four che si disputeranno al Circolo del Tennis Kalaja di Palermo dal 1 giugno al 3 giugno. Le prime tre squadre accederanno al tabellone nazionale per la conquista della Serie B.
Il team nisseno ha sciorinato un’altra convincente prestazione dopo il successo per 5 a 1 ottenuto in trasferta. Gli atleti del circolo nisseno, domenica 20 maggio nel turno di ritorno, disputato sulla terra “amica, hanno ancora vinto e convinto. Nel dettaglio i risultati delle gare: Luca Potenza b. Maggadino Gabriele 6/1 6/3; Davide Ragonese b. Cerroni Claudio 6/4 6/3; Salvatore Lacagnina b. Marini Andrea 4/6 6/2 6/3; Alessio Lipani p.Genovese Pietro 0/6 2/6. I doppi non si sono disputati perché ormai la vittoria era stata acquisita
Grande gioia in seno al Tc Caltanissetta per il risultato ottenuto. Un plauso agli atleti Luca Potenza, Oscar Rodriguez, Davide Ragonese, Salvatore Lacagnina, Davide Potenza, Alessio Lipani. Altrettanto importante il sostegno e l’apporto fornito dalla dirigenza del team: Claudio Miccichè (direttore sportivo della squadra), Gianluca Nicosia, Roberto Gelsomino, Michele Eufrate, Ivano Aquilina, Antonio Sedita, Concetta Callerame ed Anna Simone.