Grande vittoria della nostra prima squadra in trasferta a Ragusa.

Con una formazione rimaneggiata a causa degli indisponibili Francesco Cardinale (presente solo per il doppio) e Marco Gulisano, e quindi con uno schieramento obbligato, riusciamo ad ottenere lo stesso una splendida vittoria per 4/2.

Ancora una volta Il nostro piccolo ma grandissimo Marco Colore (15 anni appena compiuti) conquista 2 punti decisivi per la vittoria. Nel singolare si impone per 6/2 7/5 sul venticinquenne Andrea Licata, classifica 3.2. Nel doppio insieme a Francesco Cardinale, si impone 7/6 7/6 contro gli esperti Umberto Romano e Andrea Licata.

Negli altri singolari: Davide Ragonese, classifica 2.6, vince 6/1 6/2 contro Raffaele Frasca, classifica 2.8.

Salvatore Lacagnina nulla può contro l’esperto cinquantenne Giovanni Chessari che si impone per 6/1 6/2. Va male anche al nostro Angelo Traina; all’esordio assoluto in serie C, non riesce ad avere la meglio su Umberto Romano, che si impone per 6/2 6/4.

Nell’ultimo doppio Salvatore Lacagnina e Davide Ragonese si impongono, in un match al cardiopalma, su Giovanni Chessari e Samuel Gambini per 3/6 6/3 10/5.

Una vittoria per 4/2 che ci permette di arrivare alle ultime 2 partite decisive e difficilissime a punteggio pieno.

Prossimo appuntamento domenica 25 Aprile in casa contro lo Sciacca, altra pretendente per la promozione in serie B.