Bagnis-testata

Campus estivo per ragazzi

Impegna le giornate dei tuoi figli. Portali a respirare aria pulita e falli divertire giocando a Tennis, Ping Pong, Calcetto e tanti altri giochi e attività ludico-ricreative.

Dall’11 giugno al 31 luglio, in collaborazione con “Alice nel Paese delle Meraviglie”, il TCC Villa Amedeo ospita i tuoi figli per far loro trascorrere indimenticabili giornate di divertimento, relax, sport e cultura immersi in una splendida location a contatto con la natura.

Consulta le quote di iscrizione al campus estivo dedicato ai ragazzi che vogliono divertirsi all'aperto giocando a beach tennis, a ping pong o intrattenendosi con il gruppo di animazione

Alcuni dei ragazzi iscritti al campus estivo di tennis a Caltanissetta

Queste le attività in programma:

• Tennis (con l’istruttore federale Davide Potenza);
  • Calcetto;
  • Ping Pong;
  • Yoga;
  • Laboratorio di Inglese;
  • Balli di gruppo;
  • Green Lab (per imparare a riciclare correttamente i materiali e sensibilizzare i tuoi figli al rispetto per l’ambiente)
  • Cook Lab (per divertirsi in cucina)
  • Art Attack (per scatenare la fantasia dei ragazzi)
Alice Fiore e le ragazze di "Alice nel Paese delle meraviglie"

Alice Fiore e le ragazze di “Alice nel Paese delle meraviglie”

Si disputeranno tornei delle varie discipline sportive e ci si divertirà con i giochi di squadra con acqua. Inoltre, una volta a settimana, i tuoi ragazzi avranno la possibilità di divertirsi in piscina.

Sono ammessi bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni, dalle ore 8,00 del mattino fino alle 13,00 o alle 16,30, con la possibilità di pranzare sul posto grazie al servizio catering dell’ antica gastronomia del corso dei F.lli Savoja.

Purtroppo, in considerazione del grande numero di attività svolte e dell’esclusività del servizio, non possiamo ospitare un grande numero di ragazzi. Le iscrizioni, che si chiuderanno entro il 31 Maggio, sono a numero chiuso. Se sei interessato a questa offerta affrettati a richiedere maggiori informazioni e ad iscrivere i tuoi figli.

Agevolazioni economiche per i figli dei soci e per chi iscrive più di un figlio.

Per informazioni, iscrizioni e prenotazioni puoi contattarci al numero 0934 26292 oppure compilare il seguente form:

Sesso di tuo figlio/a  M F

Sono già socio  SI NO (tariffe agevolate per i figli dei soci)

ho preso visione dell'informativa sulla privacy ed esprimo il consenso al trattamento dei dati personali in conformità agli art. 13-14 del GDPR (GENERAL DATA PROTECTION REGULATION) 2016/679

per attivare il tasto "Invia" è necessario selezionare il checkbox relativo all'informativa sulla privacy

*campi obbligatori