Continua la crescita della Scuola Tennis del TCC, finalizzata a dare sempre maggiori opportunità ai nostri ragazzi.
A partire dal prossimo 19 settembre, grazie ad un accordo siglato con una delle più prestigiose accademie di tennis italiane, il nostro circolo potrà avvalersi dell’esperienza e della competenza di maestri che hanno fatto grandi i tennisti siciliani.
L’accademia di Tennis di Francesco Cinà guiderà la scuola del nostro circolo, con appuntamenti settimanali durante i quali i nostri ragazzi avranno l’opportunità di accrescere le loro competenze e trovare nuovi stimoli agonistici.
Il team, guidato dal Maestro Francesco Cinà, è di tutto rispetto:
Claudio Garda, Max Andreini, Camillo Lucchese e Lorenzo Macaluso guideranno i nostri Loris Palmeri, Nino Burgarello, Antonino Turiano e Orazio Maugeri.
Una squadra di professionisti che si alternerà sui campi del circolo, durante tutta la settimana, per lezioni di tennis a tutti i livelli: mini e baby tennis, addestramento tennis, agonistica, stage e lezioni per adulti.
Un doveroso ringraziamento va a Federico Dottore che ha saputo guidare, con ottime competenze, la scuola tennis del TCC, ottenendo in pochi anni splendidi risultati.
Sabato 17 Settembre è previsto l’Open Day della scuola, una splendida giornata di tennis a tutti i livelli, durante la quale potremo conoscere meglio tutto il team della Cinà Tennis Institute.
Non mancare!