La squadra del TC Caltanissetta Villa Amedeo ha espugnato Salemi nel match, disputato domenica 24 gennaio, valevole per i play-off serie D invernale. Gli atleti nisseni si sono imposti per 4 a 0 contro l’Alicia Tennis e hanno staccato il pass per la doppia finale: in palio la promozione in serie C.

46891

La contesa è stata dominata sin dall’inizio dagli alfieri del prestigioso circolo nisseno. Nel primo match Davide Ragonese si è imposto su Ignazio Russo per 6-2 6-2. Poi è stata la volta di Salvatore Lacagnina che ha sconfitto 7-5 6-1 l’ostico Sergio Tancredi. Brillante anche la prestazione del giovane Loris Palmeri che ha regolato per 6-2 6-1 Francesco Puma. Infine anche il doppio, seppur per rinuncia, è andato ai nisseni.
Il team guidato da Giuseppe Cobisi adesso è chiamato all’ultimo sforzo sulla strada che conduce alla serie superiore: la finale, con gare di andata e ritorno, contro i quotati tennisti del CT Vela Messina”A”. Il primo appuntamento è fissato per domenica 7 febbraio sui campi in terra rossa del circolo nisseno: la squadra chiama i tifosi a raccolta per questo fondamentale incontro. Il ritorno è in programma, in terra peloritana, domenica 21 febbraio