Si è concluso, con la vittoria di Piero Ribaudo su Lillo Bosco, il terzo torneo TPRA svolto al TC Villa Amedeo di Caltanissetta.
Ribaudo ha avuto la meglio, sull’amico e compagno di Club Bosco, con il punteggio di 9-4. Si ricorda infatti che il torneo si è giocato con la regola del Long Set a 9 Game.
Il doppio è stato invece vinto dalla coppia Lillo Bosco – Luigi Sanguinè che ha battuto la coppia Luigi Dettori – Piero Sorce con il punteggio di 9-4.
Un particolare plauso va all’amico e socio Lillo Bosco che, da più anziano del torneo, ha raggiunto entrambe le finali, vincendo quella di doppio.
Si è concluso un torneo avvincente, che ha visto la partecipazione di numerosi soci e di tanti altri giocatori arrivati da Palermo e dalla provincia di Enna. Nonostante le rigide temperature, la passione per questo bellissimo sport ha consentito di giocare numerose partite, tutte quante contraddistinte dal Fair Play e da uno spirito di amicizia e competizione.
Complimenti all’organizzatore Marco Pirrello e a tutto lo staff dirigenziale del TC.
L’appuntamento è per metà Febbraio, quando si disputerà il TPRA femminile che prevede tre tabelloni: singolare femminile, doppio femminile e doppio misto.
Questo il tabellone della gara