Grande giornata di sport per i nostri atleti, impegnati in varie competizioni regionali di Serie C e Serie D3.

In Serie D3, la squadra B del TCC Villa Amedeo, composta da Mimmo Lomonaco, Luca Coniglio e Liborio Cavaleri ha perso i 3 singolari ma è riuscita ad imporsi nel doppio disputato da Lomonaco e Cavaleri. La sconfitta per 3-1 rappresenta un sicuro corroborante per le prossime gare.

Serie D3 – Squadra B. Da sinistra, Liborio Cavalieri, Mimmo Lomonaco, Luca Coniglio.

Sempre in Serie D3, la squadra A del TCC Villa Amedeo, composta dal Presidente Gianluca Nicosia, Nino Argentati e Salvatore Milano si impone con un rotondo 4-0. Sotto un fresco cielo di fine estate un concentratissimo Argentati vince per 6/0 – 6/0, mentre Milano, seppur con un fastidioso risentimento al braccio, si impone per 6/1 – 6/1. Un brusco aumento delle temperature porta un attimo di incertezza al Presidente che si distrae nel secondo set e si aggiudica la partita con il punteggio di 6/4 – 3/6 – 10/4. Il doppio, giocato da Argentati/Nicosia viene vinto al terzo set per 6/2 4/6 10/6. Splendida prestazione da parte dei nostri atleti che tornano a casa soddisfatti e pronti per la sfida successiva. Dopo la rituale doccia tutti a tavola davanti un meritatissimo piatto di pasta a forno.

In Serie C, la nostra squadra composta da Riccardo Stabile, Davide Ragonese, Totò Lacagnina e Antonio Sedita, termina la competizione con un pareggio 3-3 contro il TC Alcamo. I singolari vengono vinti da Stabile e Ragonese mentre Ragonese/Sedita vincono la loro partita di doppio.

Purtroppo non è stato possibile schierare il neo acquisto francese Yannick Jankovits per via delle restrizioni imposte dalla normativa ANTICOVID che avrebbe, sicuramente, portato ulteriore verve alla nostra squadra, già molto competitiva.

L’appuntamento per la Serie C è per Domenica 20 Settembre, in casa contro il TC Valle dei Templi, scontro decisivo per il passaggio ai Play Off. Siete tutti quanti invitati a sostenere i nostri ragazzi.