Una simpatica serata al Tennis Club.

L’arrivo dell’estate (astronomica) è stata la scusa per ritrovarsi insieme al Club, una volta tanto senza le racchette in mano ma con il semplice desiderio di trascorrere una piacevole serata tutti insieme, comprese mogli, mariti e figli, che hanno avuto così la possibilità di socializzare fra loro per conoscersi meglio.

Un bicchiere di vino e di ottima sangria hanno accompagnato salsiccia, maiale e vitello che, per l’occasione, ancora una volta, si sono dovuti sacrificare.

È stata l’occasione per socializzare maggiormente fra di noi e stringere un rapporto di amicizia che consolida ulteriormente la vita del Club. Perché il tennis, e lo sport in generale, è anche questo: amicizia, convivialità e voglia di spensieratezza.

Grazie a tutti gli intervenuti.