Uno spietato Marco Colore si aggiudica il torneo regionale Under 14, disputato presso il Circolo Mompilieri di Catania.
Il punteggio delle partite, che hanno portato Marco ad aggiudicarsi la competizione, non lascia spazi a dubbi, in merito alla sua forza straripante.
Ai quarti di finale batte il 4.1 Bozzo con il punteggio di 6-1 6-0. In semifinale ha la meglio su Giuffrida, classifica 3.4, con il punteggio di 6-1 6-1 e in finale batte Catalfo, classifica 3.5, con il punteggio di 6-0 6-3.
Una vittoria netta, chiara ed indiscutibile. Testimonianza della grande capacità della nostra scuola di far crescere piccoli campioni di tennis.
Una grande soddisfazione da parte del Maestro Federico Dottore, che ha accompagnato Marco alla competizione e che ha fatto sentire la sua presenza a bordo campo, per spingerlo alla vittoria finale.
“Questo è il risultato di una lunga e proficua attività, svolta al TCC Villa Amedeo di Caltanissetta, sia con Marco che con tutti gli altri allievi della scuola”, è il commento del maestro Dottore.
“Siamo tutti quanti davvero felici ed orgogliosi di quanto fatto da Marco, che ha dimostrato quanto sia importante allenarsi con costanza e serietà. Alla fine i risultati arrivano” ha concluso il Direttore Sportivo Claudio Miccichè.
Complimenti Marco, da parte di tutti i soci del TCC.