Al torneo Macro Area di Catona (Calabria) Marco Colore, Under 14, vince i primi 2 turni per poi fermarsi soltanto 10/8 al terzo set contro il forte Laino, classifica 3.5.
Marco Vancheri, Under 12, incanta tutti e sfodera prestazioni pazzesche, vola in semifinale dove domenica si giocherà un posto per la finalissima.
A conferma di quanto bene stia facendo il piccolo Vancheri, arriva per lui la pre-convocazione alla Coppa Belardinelli, la principale manifestazione a carattere nazionale dedicata ai migliori tennisti d’Italia. Forza Marco, avanti così, tutto il TCC è con te.
Complimenti ai ragazzi ma complimenti anche a tutto lo staff di maestri, istruttori e preparatori atletici: Antonio Romano, Davide Potenza, Martina Granatelli e Michele Gallo.
Grazie anche al loro costante supporto e ad una organizzazione sempre più efficiente il nostro circolo sta diventando un punto di riferimento per i ragazzi che trascorrono quotidianamente ore di sport e reciproca convivialità, alimentando l’interesse per l’attività fisica e la competizione agonistica, quella buona, quella verace.
Bravi.