È con grande orgoglio, stima e ammirazione che apprendiamo la notizia della nomina di Giorgio Giordano al vertice del Comitato Regionale Siciliano della Federazione Italiana Tennis.
La designazione è avvenuta questa mattina 19 dicembre 2020, presso l’Hotel San Michele di Caltanissetta, dove si è riunita l’Assemblea Regionale Elettiva che ha proclamato il nuovo direttivo in carica dal 2021 al 2024.
Oltre a Giorgio Giordano alla Dirigenza, sono stati nominati i seguenti consiglieri:
- Gaetano Alfano;
- Antonio Barbera;
- Salvatore Cavallaro;
- Vincenza Ciraolo;
- Claudio Drago;
- Fabrizio Greco;
- Anna Nosotti;
- Fabio Scionti;
a cui si aggiunge anche Adriano Sammatrice, in qualità di Consigliere Regionale in rappresentanza del Padel.
“È grande motivo di orgoglio avere un nostro tesserato al vertice della FIT regionale” – interviene Gianluca Nicosia, Presidente del TCC Villa Amedeo di Caltanissetta. “Conosciamo Giorgio da tantissimi anni, abbiamo imparato a riconoscere le sue capacità e il suo valore e siamo sicuri che, così come ha gestito in maniera egregia per 20 anni la Direzione del Torneo Challenger Città di Caltanissetta, saprà fare altrettanto bene durante questo nuovo, importante, incarico.”
Tutto il direttivo del TCC ed i soci del Club esprimono la loro gioia per questo importante traguardo raggiunto dall’amico Giorgio.