Grande risultato per la nostra squadra degli Over 60 che, sebbene sconfitta al TC Catania 2, si qualifica alla fase successiva.

Non va altrettanto bene, invece, per la squadra Over 55 che termina il campionato con una sconfitta in trasferta al Country Club di Palermo.

Gigi Dettori e Dario maggiore, impegnati nel campionato Over 45, si difendono bene in campo ma escono ugualmente sconfitti.

Gli Over 45 – limitati 4.3 vincono il primo turno contro il TC Calascibetta ma incappano in una sconfitta contro gli amici del Golden Tennis Club di San Cataldo.

La squadra di Serie D1, con  Rosario Carrara, Marco Bosco, Angelo Traina e Claudio Miccichè conduce 2/1 sul TC Cefalù, grazie ad una super prestazione di Traina e Bosco. Rinviato all’8 maggio, per pioggia, il doppio conclusivo.

La squadra di Serie C si impone 5/1 a Messina contro il TC Filari  e attende in casa, il prossimo 5 maggio, il fortissimo Match Ball Siracusa, per decretare la prima del girone.

Appuntamento quindi Domenica prossima al TCC Villa Amedeo, per tifare e spingere i nostri campioni al passaggio del turno.