Si sono giocati, domenica scorsa, gli incontri valevoli per i campionati di Serie C e D1. Le gare, in entrambe le serie, si sono concluse con un pareggio.

In Serie C la nostra squadra ha incontrato, in casa il TC Sciacca. Nei singolari, Ragonese, Cardinale e Colore vincono i rispettivi incontri. Non va invece altrettanto bene a Valsecchi. I due doppi, giocati da Ragonese/Valsecchi e Cardinale/Colore si concludo con una nostra sconfitta. L’incontro si è concluso, pertanto, sul 3 a 3.  Ancora apertissima la corsa per i PlayOff. Domenica 2 maggio i nostri ragazzi saranno impegnati nella difficilissima trasferta contro il TC Vela di Messina.

In Serie D1, invece, la nostra squadra gioca in casa contro il TC Filari conquistando, con il doppio deciso, il pareggio per 2 a 2.  Lo Giudice e Vancheri perdono i rispettivi incontri singolari, mentre Burgarello si aggiudica nettamente il suo match. Nel doppio, il sempreverde Ivano Aquilina, in coppia con Nino Burgarello, porta a casa il risultato. L’incontro si chiude pertanto sul 2 a 2. La prossima giornata della D1 si giocherà in casa, Domenica 2 maggio, contro il Circoletto dei Laghi di Messina.

Infine, splendida attestazione dei nostri ragazzi dell’Under 12. Paolo Argentati e Carlo Cavaleri vincono tutti gli incontri, di singolo e di doppio, giocati nelle precedenti settimane contro i pari età del Golden Tennis Club di Caltanissetta, il Meti di Caltanissetta e il TC Snoopy di Enna. Con questo splendido risultato i nostri giovani campioncini passano di diritto il turno e accedono ai Play Off regionali. Complimenti al Maestro Federico Dottore e a tutto lo staff della nostra scuola tennis.

Per i più piccoli e i veterani,  si ode soltanto un grido di incoraggiamento: Forza ragazzi!