Al via il torneo di Doppio Giallo del TCC Villa Amedeo di Caltanissetta che vedrà impegnati i campi della struttura tutte le sere d’estate dalle ore 19,30 in poi. Un torneo serale, studiato apposta per consentire ai tanti sportivi di poter godere appieno delle meravigliose atmosfere del circolo tennistico più glamour della Sicilia centrale.

Un luogo incantevole, dove è davvero un piacere trascorrere le serate in compagnia degli amici, in un atmosfera di piacevole rilassatezza e convivialità” sono le parole del Direttore Sportivo Claudio Miccichè, organizzatore dell’evento insieme al consigliere Antonio Sedita, Anna Simone, Corinne Pinto e Concetta Callerame.

Saranno stilati due tabelloni: maschile e femminile che confluiranno, nella fase finale, in un unico tabellone misto. La formula è quella classica del doppio giallo, ovvero tutti contro tutti, in un sorteggio continuo, in base alle differenti capacità tecniche, che consente di stringere amicizie nuove e consolidare quelle già acquisite. Due set su 3, con eventuale terzo set al Tie Break. I primi due set si giocheranno senza vantaggi e con Tie break sul 5 pari. Una formula più snella, che consentirà di svolgere partire più veloci e divertenti.

La quota di partecipazione è di 16,00€ a testa e prevede un minimo di 2 partite, con eventuali ripescaggi dei più sfortunati. La rinnovata zona relax, con bar, gazebo e tavolini all’aperto consentirà a tutti gli intervenuti di trascorrere la serata in allegria. 

Si comincia Giovedì 25 Giugno. Per iscrizioni e informazioni chiama in segreteria al 093426292 oppure al 3392135682.Ci si vede al TCC e, mi raccomando, non dimenticare di dirlo anche ai tuoi amici!