Si è concluso il Torneo di Natale del TCC Villa Amedeo di Caltanissetta con la vittoria di Antonio e Rosario Carrara che hanno battuto in finale, di misura, Paolo e Nino Argentati.
Moltissime le coppie costituite da padre e figlio che hanno dato vita ad un torneo divertente, giocato all’insegna dell’amicizia, del gioco vero e proprio, quello sano che aiuta i ragazzi a crescere e le famiglie a restare unite.
Obbligatorio mettersi addosso qualcosa di natalizio. Per questo motivo quasi tutti i giocatori in campo erano vestiti di rosso o hanno indossato un dettaglio che ha ricordato il Santo Natale: un cappellino, un paio di occhiali, una barba finta, e così via.
Ben 14 coppie in campo si sono sfidate in un torneo a due gironi, in un unico game con tie-break a 10 punti, che ha individuato quattro coppie semifinaliste.
In finale, come detto, si sono contesi il titolo Rosario e Antonio Carrara (rispettivamente padre e figlio) che hanno battuto, di misura, Nino e Paolo Argentati (padre e figlio), con il punteggio di 10-8.
Durante la giornata, tutti i numerosi intervenuti alla manifestazione, hanno potuto pranzare con i prodotti di Street Food di Stefano Mingoia.
Un ringraziamento particolare va al Direttore Sportivo Claudio Miccichè, infaticabile organizzatore della manifestazione coadiuvato dalle sempre presenti e attivissime Concetta Callerame, Anna Simone e Corinne Pinto. Una Standing Ovation è interamente dedicata, invece, al bravissimo Angelo Lipani, il custode della struttura che ha fatto un vero e proprio miracolo di Natale, rimettendo in sesto velocemente i campi da gioco che, in prima mattinata, erano totalmente allagati.
Il Presidente del TC Gianluca Nicosia ha ringraziato tutti gli intervenuti e ha dato appuntamento all’anno prossimo.