Ottima partenza dei nostri ragazzi in Serie C, capitanati dal veterano Salvatore Lacagnina, contro il TC Filari di Messina.

L’avvio della giornata non è dei migliori ma ci pensa uno smagliante Marco Colore rimettere in carreggiata la squadra e portare in alto il nome del TCC.

Fabrizio Schiera perde infatti la partita d’esordio con il punteggio di 6/1 6/2 contro il più esperto ed alto in classifica Alberto Caratozzolo (2.4).

Ma ci pensa subito il piccolo grande Colore a riportare le sorti nel match in pareggio, imponendosi facilmente, con il punteggio di 6/1 6/1 contro Bombaci.

Anche il capitano Salvatore Lacagnina vince contro Alberto Mezzatesta per 6/3 7/6, mentre Davide Ragonese batte l’avversario Alberto Carrolo con un netto 6/3 6/2.

Si va ai doppi, quindi, sul punteggio di 3 a 1.

Tocca alla coppia Ragonse/Latona mettere il sigillo sull’incontro imponendosi facilmente sugli avversari, mentre la seconda partita di doppio, a risultato ormai acquisito, sfugge per un soffio alla coppia Colore/Schiera.

Il risultato finale è quindi di 4/2 per il TC Caltanissetta. Ottimo esordio quindi, con incontri ben giocati e convincenti. Bravissimi tutti i nostri ragazzi, che scenderanno nuovamente in campo domenica prossima, in casa, contro il TC Valle dei Templi di Agrigento.

Vi aspettiamo al TCC per sostenere la nostra squadra e spingerla ad un ulteriore passo in avanti in classifica. Forza ragazzi!