Esordio con una bella vittoria in trasferta per la nostra squadra D1. I ragazzi, capitanati dal sempre verde Rosario Carrara, vincono per 3/1 a Villafranca Tirrena (Me) contro il TC Bauso.

Nonostante si giocasse su campi in erba sintetica i nostri atleti hanno disputato grandi match, adattandosi subito alla superficie non “amica”.

Nel dettaglio:

  • Il nostro piccolo gioiello Marco Vancheri, 13 anni compiuti a Dicembre, non riesce a spuntarla sul più esperto Alessandro Tita che si impone per 6/3 6/1;
  • nel secondo singolare il nostro Marco Lo Giudice si aggiudica un autentica battaglia al terzo set, contro Giuseppe Cucinotta  per 3/6 6/3 6/4;
  • nel terzo singolare Emanuele La Tona si impone facilmente su Gabriele Maisano per 6/1 6/1.

Dopo i singolari, in vantaggio per 2 a 1, il doppio è stato disputato dal nostro grande Capitano “evergreen” Rosario Carrara in coppia con Antonino Burgarello, si impongono con grande autorità per 6/2 6/4, fissando il risultato di giornata sul 3/1 per il TCC.

Grandissimi i nostri ragazzi che nonostante le insidie dei più veloci campi in erba sono riusciti ad imporre il loro gioco.

Se il buongiorno si vede dal mattino…

Prossimo impegno Sabato 24 Aprile alle 14, in casa contro il TC Filari (ME).