Negli Under 14 maschile, si vola ai quarti di finale del tabellone regionale. Manuel Potenza, Marco Colore e Cristian Potenza si impongono in trasferta per 2/0 sui pari età dell’Accademia Proietti di Catania. Risultato fantastico, forza ragazzi avanti così.

In Serie D1, i nostri fantastici “ragazzi” battono in casa il TC Muri Antichi di Catania, nell’ultima partita del girone, per 3/1 conquistando così matematicamente la seconda posizione ed un posto nei Play Off per proseguire il cammino. Grande gruppo capitanato dal sempre verde Rosario Carrara, con Angelo Traina, Marco Bosco, Claudio Micciché, Ivano Aquilina e con la grandissima esperienza a bordo campo di Gaetano Blanda. Risultato straordinario che ci riempie di orgoglio.

Non vanno altrettanto bene gli Over 45 limitati 4.3. Nino Argentati e Mimmo Lo Monaco escono sconfitti dall’incontro fuori casa contro il TC Caltagirone A. Tutte le speranze sono adesso rivolte al prossimo incontro, in casa contro l’ASD Sportivamente di Caltagirone.