Grande prova di forza della nostra prima squadra in Serie C. Nella partita di ritorno Luca Potenza, Daniele Catini, Marco Di Prima e Totò Lacagnina battono per 3/1 il TC Vela di Messina, conquistando un posto nelle Final Four che si giocheranno il 31 maggio, 1 e 2 Giugno. Le Final Four sono un mini torneo tra le migliori 4 squadre della Sicilia che si giocheranno in 3 giorni, con la formula a gironi (tutti contro tutti). In gioco la qualificazione alla fase nazionale. Forza ragazzi il sogno continua.
Risultato incredibile per la nostra squadra in Serie D1, capitananti da un grandissimo e sempre verde Rosario Carrara che con Marco Bosco, Angelo Traina, Claudio Micciché, Ivano Aquilina, Gaetano Blanda, Giorgio Giordano, batte per 3/1 il TC Comiso, accedendo alla finale del tabellone regionale. Si giocherà contro il TC Taormina il 2 e 9 giugno (andata e ritorno). Comunque vada ci piace sottolineare che abbiamo un gruppo spettacolare, solido e unito e che ha già raggiunto un risultato veramente pazzesco. Bravissimi e complimenti!
Ottimo risultato anche per “la prima” delle nostre ragazze in D3, gruppo formato dalle giovani Alessia Bertuccio e Federica Vancheri, con Concetta Callerame, Anna Simone, Gabriella Chirumbolo, Corinne Pinto e Maria Giovanna Frangiamone. La squadra si impone per 3/0 in casa contro il Tennis Club Raffadali. Forza ragazze continuate cosi.
Nulla da fare per i nostri Under14 impegnati nella finale regionale, valida per accedere al tabellone nazionale. Marco Colore e Manuel Potenza lottano fino alla fine, ma devono arrendersi contro i pari età del fortissimo circolo Country Club Palermo. Ad ogni modo è stato un grande campionato, testimonianza del fatto che i nostri ragazzi continuano a crescere, mese dopo mese.
Complimenti, infine, a Marco Vancheri che si aggiudica il torneo Under 12, disputato al Guido tennis di Aci Castello, battendo per 6/0 6/1 il pari età Matteo Bozzo.
Forza ragazzi, siete il futuro del TCC Villa Amedeo di Caltanissetta.