Si comincia Sabato 16 Marzo con i campionati Over per terminare domenica con la serie C.

Nelle giornata di oggi, Sabato 16 Marzo, il nostro TC ospita le gare del campionato Over 45. I nostri atleti Rosario Carrara, Fabio Garofalo, Gigi Dettori, e Giuliano Nuccio se la vedranno con i pari età dello Sporting Club Bellavista di Agrigento. Inizio gare alle ore 15,00.

Contemporaneamente gli Over 60, Aldo Palermo, Giovanni Cipolla, Giorgio Giordano e Lino Marchì ospitano i pari età del Tennis Club Bauso di Messina. Anche queste gare con inizio alle ore 15,00.

Gli Over 55, ovvero Gaetano Blanda, Alfonso Furia, Salvatore Matrascia, Giuseppe Lacagnina e Piero Ribaudo saranno invece ospiti, sempre nella giornata di Sabato, del nuovo CT Augusta.

La Domenica sarà invece dedicata alla serie C. Luca Potenza, Marco Di Prima, Davide Ragonese, Salvatore Lacagnina, Roberto Milano e Davide Potenza guidati dal Maestro Antonio Romano cercheranno di strappare la vittoria in trasferta ad Acicastello, al Circolo Tennis Junior.

Insomma, si prospetta un fine settimana ricco di emozioni, speriamo tutte quante positive, che potrebbe segnare l’avvio di una stagione competitiva entusiasmante e vincente.

Tutti i soci sono invitati a sostenere i nostri atleti durante le loro competizioni per regalare, al nostro circolo, un’altro bel fine settimana di sport e condivisione.

Ti aspettiamo.