Matteo Giunta, capitano e colonna della squadra maschile del TC Caltanissetta, per motivi lavorativi dice addio alla franchigia nissena. Il responsabile dell’Area Tecnica, professore Giuseppe Cobisi, saluta e rende omaggio all’atleta: “Voglio ringraziare a nome mio, del Presidente e di tutto il Tcc #CobisiTeam il nostro grande capitano Matteo Giunta che, per impegni lavorativi, non potrà più condurre la squadra che ha contribuito a portare in soli due anni dalla D2 alla serie C degli affiliati e dalla D alla C invernale”.

Matteo Giunta ha voluto ringraziare per questa splendida avventura vissuta a Caltanissetta: ” Non ci sono parole per descrivere il#CobisiTeam!!!! Professionalità, serietà, voglia di superarsi e non porsi mai limiti: una vera e bella famiglia! Sono quel che sono, lavorativamente e caratterialmente parlando, anche grazie a voi: grazie TC Caltanissetta, grazie a tutta la squadra e tutto lo staff ma soprattutto grazie a te Peppe Cobisi !!! Ci vediamo sui campi …e a cena”.