Vuoi migliorare la qualità della tua vita?

Cura il corpo e la mente con una sana attività sportiva, in compagnia dei tuoi amici

Il Tennis Club di Caltanissetta propone offerte vantaggiose per te e per la tua famiglia:

1. Promozioni vantaggiose per l’iscrizione al Tennis Club
  2. Campus estivo per bambini fino ai 12 anni
  3. Corsi di gruppo per ragazzi fino ai 16 anni
  4. Lezioni di gruppo o individuali per adulti

Il Tennis Club di Caltanissetta propone diverse soluzioni per tutti i componenti della tua famiglia

L'iscrizione al Club prevede un costo di adesione una tantum ed un mensile. Il costo di iscrizione è veramente vantaggioso, soprattutto se abbini l'iscrizione agli altri servizi offerti dal Club. Per esempio se prendi lezioni private con i maestri e poi ti iscrivi potrai godere di un forte sconto sull'iscrizione.

L’iscrizione al Club prevede un costo di adesione una tantum ed un mensile. Il costo di iscrizione è veramente vantaggioso, soprattutto se abbini l’iscrizione agli altri servizi offerti dal Club. Per esempio se prendi lezioni private con i maestri e poi ti iscrivi potrai godere di un forte sconto sull’iscrizione.

Il campus Estivo è adatto ai tuoi bambini. Hai la possibilità di portare i tuoi figli al Tennis Club tutte le mattine, dal lunedì al venerdi e dalle 8,00 alle 14,00. Saranno seguiti dalle animatrici del Club e dai nostri maestri per imparare i primi rudimenti del tennis. Se lo vorrai potremo portare i tuoi figli in piscina, con il baby pullman del Club.

Iscrizione al Tennis Club Caltanissetta

I corsi di gruppo sono rivolti ai ragazzi fino ai 16 anni. I maestri conducono la Scuola Tennis a diversi livelli, dai principianti fino agli agonisti. Il Centro Addestramento Tennis del T.C. Caltanissetta è riconosciuto dal Comitato Regionale della F.I.T. e dal C.O.N.I. come Centro di Avviamento al Tennis e fa parte del Piano Integrato d’Area (PIA) della FIT con il consorzio “Sicilia 2”.

Lezione di tennis per adulti

Le lezioni private per adulti possono essere sia individuali che di gruppo risparmiando, in quest’ultimo caso, sui costi. Puoi chiedere ai nostri maestri di aiutarti a ritrovare la forma perduta (in caso tu sappia già giocare) o di insegnarti i primi colpi per poter scendere in campo autonomamente. E se non sai con chi giocare avrai la possibilità di conoscere tanti altri soci che come te hanno difficoltà a trovare un compagno. Se poi ti iscrivi al Club potrai godere di un forte sconto.